Flaming Cow è una web fanzine e nasce solo con lo scopo di approfondire e condividere temi e curiosità legate al mondo dei Pink Floyd. E’ frutto di una passione, tal volta anche morbosa, verso questa band. Qui non troverete scoop o chissà cos’altro, lo scopo di questa web fanzine è quello di intrattenere i lettori con argomenti gradevoli, anche esterni a quella che è la musica dei Pink Floyd, rimanendo come si suol dire, in topic all’argomento.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato in maniera sporadica senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
I testi pubblicati su questo sito possono essere oggetto della protezione accordata dalla Legge sul Diritto d’Autore (Legge 633 / 1941). Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons con Politica sulla Privacy e Condizioni d’Uso Website © All Rights Reserved, quindi per la riproduzione anche parziale chiedere prima l’autorizzazione.
Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web e modificati dallo webmaster. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere l’altrui diritto d’autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Chiunque può partecipare con argomenti e ricerche inerenti inviando una e-mail attraverso il pulsante qui sotto.