
Chi non lo vorrebbe fare? Ora hai la tua occasione! In occasione dell’uscita, ormai sempre più vicina di Pink Floyd At Pompeii, i fan avranno la straordinaria opportunità di inviare le proprie domande al leggendario batterista della band.
Uno dei momenti più suggestivi della carriera dei Pink Floyd è stato senza dubbio il concerto registrato nelle antiche rovine dell’anfiteatro romano di Pompei nel 1971. L’assenza di pubblico, le giornate torride sotto il sole del Mediterraneo e le notti cariche di un’atmosfera surreale hanno reso quell’esperienza unica. Nick Mason risponderà alle domande sulla magia di quella performance, sulle sfide affrontate durante le riprese e sulle sensazioni provate in quel luogo storico, o anche sulla registrazione di The Dark Side Of The Moon ,tema caro a tanti e inserito nel mitico filmato di Pomepi.
Le domande possono essere inviate attraverso il link che trovate qui sotto. Assicurati di inviare la tua entro il 25 marzo 2025, termine ultimo per la presentazione. Non perdere questa occasione di interagire direttamente con Nick!
🔗 [Fai una domanda a Nick Mason!]
Acquistando tramite i nostri link, sostieni il sito senza costi aggiuntivi per te. Grazie per il tuo supporto!